Mariok perchè dovrebbero decurtarti le tasse? Al massimo ti possono togliere i contributi per il SSN

PS Ragazzi, fatevi una bella vacanza.....

forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
ranvit ha scritto:Pianogrande.....se fosse vero che siamo tutti marci non c'è soluzione se non quella di spararsi.....ma non è il mio caso![]()
Mariok perchè dovrebbero decurtarti le tasse? Al massimo ti possono togliere i contributi per il SSN![]()
ranvit ha scritto:Hai parlato di milioni e milioni di marci![]()
Non era un augurio per te, ma solo un suggerimento per chi vede solo nero..... comunque stai sereno....ce la faremo
ranvit ha scritto:Il fatto è che l'Italia, per gli stessi motivi per cui non è la Svezia, non diventerebbe come la Svizzera semplicemente abolendo la sanità pubblica.
Una via di mezzo sarebbe sufficiente![]()
ranvit ha scritto:Pianogrande.....se fosse vero che siamo tutti marci non c'è soluzione se non quella di spararsi.....ma non è il mio caso![]()
Mariok perchè dovrebbero decurtarti le tasse? Al massimo ti possono togliere i contributi per il SSN![]()
mariok ha scritto:personalmente sono disponibile a rinunciare ai serrvizi del sistema sanitario pubblico, ma voglio sapere in cambio di quanto mi decurtano le tasse, ma questo nessuno lo dice
altrimenti facciamo come al solito in questo paese: cornuti (stesse tasse) e mazziati (sempre meno servizi)
franz ha scritto:mariok ha scritto:personalmente sono disponibile a rinunciare ai serrvizi del sistema sanitario pubblico, ma voglio sapere in cambio di quanto mi decurtano le tasse, ma questo nessuno lo dice
altrimenti facciamo come al solito in questo paese: cornuti (stesse tasse) e mazziati (sempre meno servizi)
Esatto. Fosso io il responsabile di un simile progetto, te lo direi chiaro e tondo prima e poi ti farei votare.
Ma non lo sono (e sarebbe fantascienza).
Questo però non mi esime da ritenere praticabile una simile soluziuone e dal sostenerla.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti