matthelm ha scritto:buona notte.
buon risveglio...
da ignoranza, stregoneria e superstizione.
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
matthelm ha scritto:buona notte.
matthelm ha scritto:ammappale... mi hai sbalordito e scosso.
Chissà quando toccherò le tue vette.
matthelm ha scritto:Se vai a rilegerti i vari post potrai vedere che a mie argomentazioni hai risposto come se tu non le avessi neanche lette.
Quindi bando alle lezioni comportamento. Non è il caso.
Ignoriamoci ne guadagneremo entrambi
chango ha scritto:per quanto riguarda le lezioni di comportamento, le riceverai ogni volta che sarà necessario.
matthelm ha scritto:Oh, ora finalmente hai letto le mie argomentazioni.
Si, perché chango prima risponde e poi legge quello a cui doveva rispondere. Meditate.
Poi fa uno strano ragionamento, solo per me sia chiaro, per cui gli africani in discussione pur navigando nell'ignoranza, nella povertà estrema, nella superstizione ecc. andiamo a portare loro prima di tutto i preservativi! e chi non la pensa così è un criminale.
Una logica ferrea.
Infine, il nostro cartesiano amico lancia l'ultima stoccata e mi picchia sulle dita:chango ha scritto:per quanto riguarda le lezioni di comportamento, le riceverai ogni volta che sarà necessario.
Che dire altro: niente e così sia.
Anche quì niente di nuovo sotto il sole. E' un classico esempio d supponenza immotivata.
Ormai è stato detto tutto. Chiuso.
chango ha scritto:qua l'unica supponenza immotivata, mi sembra la tua.
senza dimenticare l'evidente difficoltà che mostri a relazionarti con chi la pensa diversamente da te.
matthelm ha scritto:...
il "povero"Papa ,ripeto ancora, ha sommessamente detto che ci vuole ben altro. E allora si è scatenata la canea anti che comprende molte, tante tipologie....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti