La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Matteo Richetti

Il futuro del PD si sviluppa se non nega le sue radici.

Re: Matteo Richetti

Messaggioda trilogy il 17/03/2011, 18:48

ranvit ha scritto:Conoscete altri "giovanotti" che si agitano?

ci sarebbe questo di giovanotto..... da rottamare :mrgreen:

Election day non passa per un voto, un fesso radicale salva il governo
Il radicale Marco Beltrandi ha salvato il governo e la maggioranza: con il suo voto contrario, infatti, non è passata in aula alla Camera la mozione Franceschini che chiedeva l'accorpamento delle elezioni amministrative con il referendum. La votazione è finita con 276 voti contrari e 275 a favore: se il radicale eletto nel Pd avesse votato con l'opposizione, il risultato si sarebbe ribaltato. "Ho votato in dissenso dal Pd perché sono contrario al quorum e perché penso che l'election day sia un sotterfugio per aggirare la legge", ha detto Marco Beltrandi.
http://www.wallstreetitalia.com/article ... ge=1096848
trilogy
Redattore
Redattore

Messaggioda ranvit il 17/03/2011, 19:34

Purtroppo temo che non sia solo fesso....
Il 60% degli italiani si è fatta infinocchiare votando contro il Referendum che pur tra errori vari proponeva un deciso rinnovamento del Paese...continueremo nella palude delle non decisioni, degli intrallazzi, etc etc.
ranvit
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 17/03/2011, 20:02

trilogy ha scritto: "Ho votato in dissenso dal Pd perché sono contrario al quorum e perché penso che l'election day sia un sotterfugio per aggirare la legge", ha detto Marco Beltrandi.

Ci penserò tanto prima di sottoscrivere una lista, per recarmi alle urne poi ...
Iafran
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Loredana Poncini il 17/03/2011, 20:52

Anch'io, Iafran... :shock:
Loredana Poncini
forumulivista
forumulivista

Messaggioda Iafran il 18/03/2011, 13:11

trilogy ha scritto:La votazione è finita con 276 voti contrari e 275 a favore: se il radicale eletto nel Pd avesse votato con l'opposizione, il risultato si sarebbe ribaltato. "Ho votato in dissenso dal Pd perché sono contrario al quorum e perché penso che l'election day sia un sotterfugio per aggirare la legge", ha detto Marco Beltrandi.

Marco Travaglio, su "il Fatto Quotidiano" di oggi, chiede "chi è quel genio che ha messo questo genio nella lista del PD? E soprattutto: che cosa ci fa questo genio ancora nel PD dopo tutto quel che ha combinato?".
Lo chiedo anch'io, anzi, quale elettore del PD alle precedenti elezioni chiedo le sue immediate dimissioni.
Iafran
forumulivista
forumulivista

Messaggioda flaviomob il 18/03/2011, 15:52

Mi associo. Tra l'altro il genialoide danneggia l'istituto che più hanno utilizzato i suoi compagni radicali, ovvero il referendum stesso... Un tizio davvero coerente!

"Dovremmo aver paura del capitalismo, non delle macchine".
(Stephen Hawking)
flaviomob
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Ulivo e PD: tra radici e futuro