Pagina 1 di 1

La fascia di mezzo e i politici

MessaggioInviato: 16/01/2016, 8:38
da ranvit
La fascia di mezzo è composta da intrallazzatori vari in servizio permanente effettivo...a questa gente non gliene fotte una mazza degli ideali di un Partito o un altro. Possono votare/sostenere qualsiasi Partito se pensano che possa aiutarli ad intrallazzare! Fra l'altro va anche subito detto che gran parte del personale politico locale proviene proprio da questa fascia di popolazione.

E' qui che sbaglia il M5S, tutto andava bene finchè non sono arrivati al potere...


L'ultimo caso:

M5s Pomezia, quegli appalti sospetti affidati dal sindaco grillino alla coop vicina a Salvatore Buzzi

http://www.huffingtonpost.it/2016/01/15 ... _ref=italy

Re: La fascia di mezzo e i politici

MessaggioInviato: 16/01/2016, 13:41
da flaviomob
Chi ha consenso prima o poi si misura con il potere. M5S si farà le ossa e, se non otterrà risultati, tornerà al 5%.

Re: La fascia di mezzo e i politici

MessaggioInviato: 16/01/2016, 17:47
da ranvit
Il problema non è il M5S ma la fascia di mezzo che permea tutti i Partiti arrecando danni permanenti alla vita economica e sociale del Paese!

Re: La fascia di mezzo e i politici

MessaggioInviato: 17/01/2016, 15:02
da Robyn
Allora questa fascia di mezzo intrallazzatori ed intrallazzi non deve essere rappresentata da nessun partito deve andare verso l'astensione.I partiti se vogliono recuperare la fiducia dei cittadini devono pensare a conquistare solo la parte sana del paese

Re: La fascia di mezzo e i politici

MessaggioInviato: 17/01/2016, 17:05
da Robyn
Silvio Berlusconi si è avvicinato ad un falso invalido con gli occhiali scuri e il bastone,che nel frattempo era andato in discoteca,e gli ha detto:l'imbroglio è cosa buona e giusta dovere per ogni salvezza e per ogni santità,da me avrai protezione .Ecco chi ha rovinato l'Italia