diffidente ha scritto:Ho scoperto questo post interessante: ho notato che in alcuni cortei del 25 Aprile ci sono bandiere della Palestina mentre i manifestanti tempo fa fischiarono la bandiera della Brigata Ebraica. Non me ne voglia nessuno, ma secondo me la bandiera della Palestina dovrebbe stare in ben altri cortei, rcicordiamo che nella campagna d' Italia la Brigata Ebraica combattè duramente contro le potenti divisioni naziste nelle quali i musulmani erano tanti. Hitler stesso era pappa e ciccia con un certo Amin Husseini - Gran Muftì di Gerusalemme - parente stretto di un certo Yasser Arafat il quale se ne staccò politicamente solo pro forma. Con tutto il rispetto per i Palestinesi, ma loro con il 25 Aprile non capisco che cosa abbiano a che fare
E ancora a mescolare la rapina di territorio e di case da parte degli ebrei con la shoah e il gran mufti come se una cosa giustificasse l'altra.
ma cerchiamo di scaricare un po' di aggiornamenti e di vivere nel presente dove tantissime cose sono cambiate.
In primis lo status di vittima degli ebrei che, per le super protezioni che hanno adesso sono autorizzati a qualsiasi infamia compresa appunto la rapina di case e di territorio e la pesantissima discriminazione dei cosiddetti "arabi-israeliani" che è una dicitura che rappresenta perfettamente il razzismo vigente in quello stato dove gli stranieri sono gli autoctoni.