La Comunità per L'Ulivo, per tutto L'Ulivo dal 1995
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

Restituite la parola ai cittadini!

Discussioni e proposte, prospettive e strategie per il Paese

Re: Restituite la parola ai cittadini!

Messaggioda pierodm il 28/01/2009, 18:23

Guido
A vedere quello che scrivi, si dovrebbe concludere che non hai capito niente di ciò che ho detto.
Ma non ci credo: primo, perché l'ho detto con chiarezza a prova di equivoco; secondo, perché quello che ho detto non è poi così difficile da capire comunque sia detto.
"Interpretarlo" nel modo che tu fai è praticamente impossibile, e francamente equivale a voler dare dell'idiota a tutti i costi a chi avesse detto la cosa che tu interpreti in questo modo. Cioè al sottoscritto, ma non ne faccio una questione personale.
Non credo di poer riprendere l'argomento con parole migliori di quelle usate - e non credo che ne valga la pena, visto il tuo atteggiamento - e quindi non mi rimane che invitarti a rileggere quello che ho scritto.
Se, dopo questo procedimento, la tua interpretazione rimane la stessa, pazienza: significa che un gran bisogno di pensarla così, non capisco per quale ragione.
Infatti, se ho ben capito come la pensi, puoi benissimo essere in disaccordo con me per quello che ho effettivamente detto, e non per quello che fantasiosamente continui a ripetere.
pierodm
forumulivista
forumulivista

Precedente

Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani