Un uomo ha sparato addosso ai carabinieri.
Io mi fermo qua.
forum.perlulivo.itIl forum libero per chi sostiene i valori dell'Ulivo |
|
Eclatante il brano evidenziato. Testimonia come uno - squilibrato - prenda come alibi (giustificazione) quello che avviene nel paese per giustificare agli occhi degli altri e di se stesso quello che fa di male. Sta dicendo "è tremendo ma non è colpa mia, è colpa vostra".Di fronte al procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani e al sostituto Anna Nespola, l'attentatore gioca al ribasso. «Ho fatto tutto da solo: volevo compiere un gesto eclatante in un giorno importante. Ma nessuno mi ha aiutato. I miei familiari non sapevano neanche che stavo venendo a Roma. Ho nascosto a tutti le mie intenzioni. Ero disperato per essere ridotto così, senza soldi e senza lavoro. Ma non lo capite? Quello che ho fatto è il segno di quello che sta accadendo nel nostro Paese. Non avete visto quella donna che ha strangolato la figlia?».
franz ha scritto:Ma non lo capite? Quello che ho fatto è il segno di quello che sta accadendo nel nostro Paese. Non avete visto quella donna che ha strangolato la figlia?».
Gli squilibrati non lo capiscono ma Grillo divrebbe capirlo ed abbassare i toni.
pianogrande ha scritto:Un uomo ha sparato addosso ai carabinieri.
Io mi fermo qua.
Torna a Che fare? Discussioni di oggi per le prospettive di domani
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti