da Mirella Franco il 02/03/2009, 17:53
Io credo che il problema più grande del centro sinistra sia stato la mancanza di comunicazione, per non dire l'assoluta incapacità di comunicare. La gente ha bisogno di sicurezza, di garanzia della pena, di trasparenza, di lavoro sicuro: BISOGNA URLARLO A TINTE FORTI. Come pure iniziare a fare davvero una buona pulizia interna da tutta la feccia, dai corrotti, corruttori, disonesti, lavativi, mogli e nipoti!!! Effettivamente iniziare con l'indulto non è stato un buon biglietto da visita. E comunque credo che, nonostante tutto, il governo Prodi sia stato uno dei migliori governi degli ultimi anni e la gente se ne accorgerà: lo vediamo come stanno affrontando la crisi!SE NE SONO ACCORTI CHE GLI ITALIANI STANNO PERDENDO IL LAVORO?
E cosa dire dell'ICI? Tolta a tutti, anche a chi avrebbe tranquillamente potuto pagarla e fatta pagare a poveracci: a me è successo che mia suocera, a causa dell'alzheimer, era presso di noi da 8 anni e la sua abitazione rimasta inutilizzata non poteva essere affittata perche ci si passa dentro per andare a casa di un altro figlio ... ebbene? ICI maggiorata ... neanche avesse avuto una reggia! Ma di questo nessuno parla: LORO NON METTONO LE MANI IN TASCA AGLI ITALIANI!!!!
Qualcuno mi sa spiegare perchè alcune mogli di uomini del PD sono praticamente omnipresenti in TV (mediaset e non)? PERCHE' NON LIBERARSENE ???